I Naturalisti della "Sapienza"

Reply
ciaoo!!
icon1  view post Posted on 24/10/2008, 13:29Quote

aspetto ancora un vento per volare via

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:38

ciao a tutti... io sono andrea frequento il primo anno di scienze naturali canale M-Z un saluto a tutti i miei colleghi! :woot: :P :P

<< e poi quannu 'rria la luna, e tie stai insieme a mie, ni fumamu la maria ca ne 'llea le malatie >>

P_MSG  P_MSN Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:16Quote

Founder

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 17:35

Ciao Andrea, e benvenuto! Salutando te, saluto tutti i nuovi ragazzi che si uniscono ai nostri corsi di laurea da quest'anno! Purtroppo come avete visto la situazione non è delle migliori... noi continuiamo a tenervi aggiornati nei nostri bollettini di guerra sulla "riforma" (...), ma teniamo alto il morale! Quindi continuiamo a scambiarci pareri e informazioni anche nelle altre sezioni, e vi segnalo 3iniziative particolarmente belle (quanto sono orgogliosa del nostro staff... image image image): Silvia ha aperto la nuova sezione antropologica dedicata alla conoscenza di popoli e culture, Valerio un nuovo post fotografico sui luoghi a cui siamo più affezionati, Paolo ha organizzato un'escursione naturalistica per il 6 novembre. Mi raccomando, alto il morale!! A presto!! ^_^

Valeria
Sc. Naturali

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

P_MSG  Top
1 replies since 24/10/2008, 13:29

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: