I Naturalisti della "Sapienza"

Reply
Elezioni dei rappresentanti degli studenti nel CAD di Ambientali e Naturali
view post Posted on 16/10/2009, 19:16Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 03:29

Su 1300 aventi diritto al voto se ne sono presentati una 50ina...non va bene...

Comunque questo comporterà che avremo meno rappresentanti in proporzione.

Nota:
Il cad di ambientali e naturali è lo stesso ma non ricordo come si chiama

Via+veloce della luce!!
«There's only one true santemanuele!»

Message  Top
view post Posted on 19/10/2009, 15:59Quote

Naturalista(fuoricorso) senior di I°grado

Group: escursioni
Location: La biblioteca di Geo (oramai è quasi una seconda casa. Sigh)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 21:40

La scorsa settimana ci sono state le elezioni dei rappresentanti degli studenti per il C.A.D.
Sono rimasto stupito nel notare come quest'anno l'affluenza, sia stata veramente scarsa.
E' stata colpa dei candidati che non si sono fatti sentire abbastanza? Del forum che non ha dato rilevanza all'evento? Nostra (cioè degli studenti) che ce ne siamo del tutto disinteressati? O di chi?
Perchè poi se ci cambiano le impostazioni dei corsi, o le date delle sessioni di laurea, o quant'altro, non possiamo poi lamentarci che non ci tengono in conto.
Perchè noi per primi ce ne interessiamo veramente poco...

Tutto quì. Forse è solo colpa del momento attuale in cui viviamo...
Dopotutto ci sono cose più interessanti su cui ci vogliamo tenere informati, mentre quelle su cui DOBBIAMO tenerci informati o sono poco interessanti o non riusciamo affatto ad oinformarci.

Scusate anche questo piccolo sfogo personale...

Roberto Rosso Sc.Naturali

Message  MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:24Quote

Advanced Member

Group: escursioni

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 11:57

(incollo quello che già avevo scritto a Red Beatle)

Allora per quanto riguarda le elezioni ho rosicato tantissimo perchè ho saputo che solo 50 ragazzi sono andati a votare e io nn ero tra questi.
Qui c'è un problema di comunicazione perchè nn ho trovato annunci avvisi o cose varie e questo nn vale per me ma anche per tutti i miei colleghi.
Mi chiedo se nn era possibile fare durare le votazioni 2 giorni invece di uno e soprattutto magari mettere grossi cartelloni nei bagni,nelle biblioteche,nell atrio UNA SETTIMANA PRIMA.

(e nn come hanno fatto quelle merde che per comunicare della manifestazione per la libertà di stampa, hanno scritto sulle mattonelle dei bagni..da farglielo ripulire con la lingua.grazie Red per avermelo ricordato)

Tu stesso hai parlato di facebook, bene attraverso facebook mi sono arrivate notizie per quanto riguarda l'inizio del corso di Ecologia dei sistemi acquatici(da una ragazza che nn avevo tra i contatti e che l'aveva inviato ai ragazzi che si erano iscritti al gruppo di scienze ambientali oltre che poi avvisare su questo forum) allora perchè nn fare la stessa cosa per quanto riguarda le elezioni??
Ormai è tardi e lamentarsi è inutile ma cerchiamo di tenerci stretti, comunichiamo tra di noi e non diamo tutto per scontato.
Anche perchè io e i miei colleghi non abbiamo lezioni a Geologia questo semestre quindi, quando succedono questi eventi e nn si mettono GROSSI cartelli ,è normale che più di 100 voti vengano persi.

un saluto a tutti ciao

Message  Top
2 replies since 16/10/2009, 19:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: