I Naturalisti della "Sapienza"

Reply
Tasse anno 2009/2010 I°rata
view post Posted on 27/10/2009, 20:58Quote

Naturalista(fuoricorso) senior di I°grado

Group: escursioni
Location: La biblioteca di Geo (oramai è quasi una seconda casa. Sigh)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 21:40

Come mi hanno confermato molte persone il bollettino per il pagamento della prima rata dell'anno accademico 2009/2010 ancora non è arrivato nelle nostre case.
Qualcuno ha già risolto con il pagamento on-line (di cui però ignoro ancora le modalità) o scaricando il proprio bollettino dalla pagina personale di Infostud (sezione tasse).
Tuttavia colto dal dubbio che le segreterie contassero ormai solo su questo, sono andato stamane achiedere spiegazioni allo sportello di Sc.Naturali.
Mi è stato detto che i bollettinio dovrebbero venire regolarmente inviati, prima del 18 Novembre, termine ultimo per pagare le tasse della prima rata senza incorrerere in eventuale mora.
Alla mia risposta "Si ma siamo già al 27 Ottobre", l'impiegato mi ha detto di non preoccuparmi, che c'erano ancora 3 settimane e che comunque c'erano anche le mopdalità di pagamento che vi ho già elencato sopra.
Ma alla mia domanda "Ma allora aspetto con fiducia o è più prudente se mi scarico il bollettino da Infostud?" come risposta ho ricevuto un'alzata di spalle ed uno sguardo perplesso.

La situazione è questa.
Se qualcuno avesse già ricevuto il bollettino ce lo faccia sapere così aspetteremo tutti col cuore in pace.
Altrimenti vi ho detto quali sono le soluzioni alternative.
Buono studio a tutti!

Roberto Rosso Sc.Naturali

P_MSG  P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 2/11/2009, 22:23Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 13:59

Ciao a me le tasse sono arrivate oggi a casa e comunque mi ricordo che l'anno scorso arrivarono solamente 6giorni prima della scadeza quindi qui già è un passso avanti per me!

Andrea88,S.Ambientali.

P_MSG  Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:21Quote

Naturalista(fuoricorso) senior di I°grado

Location: La biblioteca di Geo (oramai è quasi una seconda casa. Sigh)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 21:40

Si per fortuna (o purtroppo come cantava Gaber) sono arrivate anche a me stamattina...con alemo 60 euro in più. Sarà che sono 3° anno fuoricorso ma mi sembra un po' tanto come aumento no?
Comunque 15 giorni prima della scadenza rispetto a 6 giorni prima è un grande passo avanti (seeee...come no... <_< )

Roberto Rosso Sc.Naturali

P_MSG  P_MSN P_YIM Top
2 replies since 27/10/2009, 20:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: