Problemi con INFOstud, aiuto!!!

« Older   Newer »
  Share  
Phoebes
view post Posted on 29/11/2010, 12:20




Ciao a tutti!
Provo a scrivere anche qui sul forum perché non so veramente più che pesci pigliare. Non riesco ad iscrivermi all'esame di Ecologia perché non mi compare su INFOstud. So che l'appello c'è, ho parlato con l'Urbanelli, lei l'ha messo e dice che ha anche già avuto delle iscrizioni, quindi gli altri studenti lo vedono, ma a me non compare, e non è la prima volta che mi succede, solo con questo appello. Ho provato a fare la ricerca in tutti i modi, ma niente. Ho scritto a Bullini, ma non mi risponde. Ho provato da diversi computer, niente. Ho chiamato un po' tutte le segreterie, ma nessuno sa come fare. Sono in regola con le tasse, non è un problema mio, poi gli altri esami li vedo, tutti, anche l'appello dell'Urbanelli per BIOTECNOLOGIE AGRO-INDUSTRIALI, ma quello per Scienze Naturali no. Non so davvero più come fare, e ormai mancano una quindicina di giorni all'esame!
L'unica cosa che mi viene in mente è insistere con l'Urbanelli perché mi iscriva direttamente lei, ma non so neanche se lo può effettivamente fare.

A qualcuno è mai successa una cosa simile? Mi potete aiutare? Sono veramente disperata! Help!
 
Top
TittiC80
view post Posted on 29/11/2010, 14:28




Ci provo anch'io e vedo,comunque anche se ti dice di averlo messo,15 giorni prima mi sembra un'esagerazione!Quando mi prenoto io per un esame,non me lo permette prima di almeno 7 giorni.
 
Top
Phoebes
view post Posted on 30/11/2010, 10:25




Davvero? Io ora non ricordo, ma mi sembra di aver fatto prenotazioni molto anticipate! Cmq, il mio problema non è che non riesco a prenotarmi, è che non vedo proprio l'appello!
Fammi sapere se a te compare, per favore!
 
Top
zioclive
view post Posted on 23/6/2011, 16:23




CITAZIONE (Phoebes @ 30/11/2010, 11:25) 
Davvero? Io ora non ricordo, ma mi sembra di aver fatto prenotazioni molto anticipate! Cmq, il mio problema non è che non riesco a prenotarmi, è che non vedo proprio l'appello!
Fammi sapere se a te compare, per favore!

Mi sono imbattuto nella tua stessa situazione, secondo me il docente deve "pubblicare" l'appello specifico per il nostro corso (cod. 380) in quanto infostud "filtra" gli appelli agli iscritti : agli studenti del vecchio ordinamento fa vedere SOLO gli esami del vecchio ordinamento ma quando i docenti li pubblicano .

Alcuni docenti li pubblicano e probabilmente altri no, ma a questo punto di questo problema informerò il tutor dal momento che la laurea è diventata Tutoring .
 
Top
3 replies since 29/11/2010, 12:20   1194 views
  Share